VIOTTI CLUB

Ospitato in suggestivi ambienti nel cuore del centro storico di Vercelli, il Viotti Club è pensato per essere il nuovo punto di riferimento per la musica e la cultura cittadine. Propone infatti, a ritmo serrato, incontri con artisti, presentazioni e, come è naturale, concerti per ascoltare musica dal vivo con tanti giovani talenti e solisti di grande prestigio.

E non è tutto: il Viotti Club ospita infatti le attività di promozione e di biglietteria del Viotti Festival. Ma chi entra in queste splendide sale vi trova anche tutto il materiale informativo sul Festival, notizie e occasioni di approfondimento sulla figura di

Viotti, e – ultimo ma non certo meno importante – gli spartiti viottiani.

Insomma, il principale obiettivo di questo nuovo spazio è quello di creare un senso di appartenenza e di comunità. Un circolo il più aperto possibile, nel quale tutti coloro che amano la musica, l’arte e la cultura possano davvero sentirsi a casa.

Un segno dell’importanza di questo ruolo è la partnership avviata con il Viotti Club da parte di Mundi Riso, azienda di riferimento nel settore del riso a Vercelli, la quale ha apprezzato la capacità di questo spazio culturale di entrare in contatto quotidianamente con un pubblico numeroso e variegato. È nato così un vero incontro di eccellenze nell’ottica della valorizzazione del territorio.

VIOTTI CLUB | Via G.Ferraris, 14 – Vercelli 
Aperto dal lunedì al venerdì – ore 13.00 / 18.50

 

Top

Prenota ora il prossimo concerto.
I concerti del Viotti Festival sono acquistabili presso la biglietteria on line attiva al seguente link:

PRENOTAZIONE CON ANY TICKET

BIGLIETTI ON LINE