ANNULLATO IL CONCERTO DI S.SILVESTRO

Con estremo rammarico l’amministrazione comunale di Vercelli e la Camerata Ducale comunicano che il Concerto di San Silvestro previsto al Teatro Civico per venerdì 31.12.021 alle ore 19.30 è annullato.
La causa è dovuta ad alcuni di casi di Covid tra i componenti dell’orchestra e alla conseguente impossibilità di mandare in scena uno spettacolo a organico completo e nel rispetto delle norme di prevenzione.
Si tratta di una decisione sofferta e dolorosa ma indispensabile in vista della tutela della salute degli orchestrali del personale di scena e naturalmente degli spettatori.
Per compensare almeno in parte la delusione del pubblico la Camerata Ducale ha deciso che tutti coloro i quali hanno ritirato il biglietto per il concerto di San Silvestro potranno farlo valere come ingresso gratuito per qualunque dei concerti in cartellone del XXIV VIOTTI Festival.
Per ritirare il biglietto occorrerà scrivere a biglietteria@viottifestival.it o presentarsi al Viotti Club in via Ferraris 14, Vercelli a partire dal 4 gennaio 2022, giorno di riapertura della biglietteria.


 

 

 

Tutti i concerti si svolgeranno seguendo i protocolli di sicurezza anti Covid-19. 
E' obbligatorio esibire il Green Pass all'ingresso o il risultato negativo del tampone rapido nelle ultime 48 ore o molecolare nelle ultime 72 ore. E' inoltre  obbligatorio indossare la mascherina anche durante lo svolgimento dei concerti.
Per ricevere informazioni sulla stagione concertistica scrivere a biglietteria@viottifestival.it  o telefonare al numero +39 329 126 07 32  La biglietteria, presso il VIOTTI CLUB via G. Ferraris 14, Vercelli, è aperta dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 18.50 e un'ora prima del concerto presso il  TEATRO CIVICO in Via Monte di Pietà, 15 – 13100 Vercelli

Top

Prenota ora il prossimo concerto.
I concerti del Viotti Festival sono acquistabili presso la biglietteria on line attiva al seguente link:

PRENOTAZIONE CON ANY TICKET

BIGLIETTI ON LINE