ENRICO BRONZI | CAMERATA DUCALE JUNIOR

Musiche di Schumann, Mozart

Venerdì 11 Marzo 2022
Vercelli | Teatro Civico - Ore 21.00 - Via Monte di Pietà, 15

Interpreti

ENRICO BRONZI violoncello

CDJ Camerata Ducale Junior
GIULIA RIMONDA violino
LORENZO LOMBARDO viola
JOSEF MOSSALI pianoforte


Programma

Schumann Quartetto per pianoforte e archi in mi b maggiore, op. 47
Mozart  Quartetto per pianoforte e archi in sol minore n.1, K 478

 

 

Tutte le più importanti sale da concerto d’Europa, Stati Uniti, Sud America e Australia, dalla Carnegie Hall di New York alla Konzerthaus di Vienna, dalla Filarmonica di San Pietroburgo alla Queen Elizabeth Hall di Londra e al Teatro Colon di Buenos Aires, hanno ospitato un concerto di Enrico Bronzi. Vincitore di importanti Concorsi internazionali, ha collaborato tra i molti altri con  Martha Argerich, Alexander Lonquich, Gidon Kremer, e all’attività come solista affianca a quella, altrettanto intensa, con il Trio di Parma, ensemble di rilievo internazionale che ha fondato nel 1990. Grande divulgatore e didatta, è direttore di prestigiosi Festival e dal 2007 docente al Mozarteum di Salisburgo.


Altri contenuti

Tutti i concerti si svolgeranno seguendo i protocolli di sicurezza anti Covid-19. 
E' obbligatorio esibire il Green Pass all'ingresso o il risultato negativo del tampone rapido nelle ultime 48 ore o molecolare nelle ultime 72 ore. E' inoltre  obbligatorio indossare la mascherina anche durante lo svolgimento dei concerti.
Per ricevere informazioni sulla stagione concertistica scrivere a biglietteria@viottifestival.it  o telefonare al numero +39 329 126 07 32  La biglietteria, presso il VIOTTI CLUB via G. Ferraris 14, Vercelli, è aperta dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 18.50 e un'ora prima del concerto presso il  TEATRO CIVICO in Via Monte di Pietà, 15 – 13100 Vercelli

Top

Prenota ora il prossimo concerto.
I concerti del Viotti Festival sono acquistabili presso la biglietteria on line attiva al seguente link:

PRENOTAZIONE CON ANY TICKET

BIGLIETTI ON LINE