CONCERTO S. SILVESTRO | CAMERATA DUCALE

Concerto a sorpresa

Venerdì 31 Dicembre 2021
Vercelli | Teatro Civico - Ore 19.30

Interpreti

GUIDO RIMONDA direttore
CAMERATA DUCALE


Programma

Programma a sorpresa

 

 

Quand’è che le tradizioni si apprezzano ancora di più? Quando siamo stati costretti a rinunciarvi. Dopo il 2020, quando la bella tradizione vercellese del concerto di fine anno è stata interrotta per motivi purtroppo ben noti, finalmente le luci del Teatro Civico tornano a illuminare la sera di San Silvestro. E lo fanno con un appuntamento a cui presentarsi nello stato d’animo di chi si aspetta l’inaspettato: anni e anni di carrellate musicali travolgenti, battute, scenette e siparietti, travestimenti improbabili, strumenti impropri – dall’incudine alla sega da falegname – e orchestrali normalmente serissimi che, capitanati da Guido Rimonda, si lanciano in acrobatici quanto esilaranti fuochi d’artificio teatral-musicali hanno abituato il pubblico a non fare previsioni, perché la realtà del Concerto di San Silvestro va sempre al di là di ogni possibile attesa. E questa volta l’attesa è stata ancora più lunga.


Altri contenuti

Tutti i concerti si svolgeranno seguendo i protocolli di sicurezza anti Covid-19. 
E' obbligatorio esibire il Green Pass all'ingresso o il risultato negativo del tampone rapido nelle ultime 48 ore o molecolare nelle ultime 72 ore. E' inoltre  obbligatorio indossare la mascherina anche durante lo svolgimento dei concerti.
Per ricevere informazioni sulla stagione concertistica scrivere a biglietteria@viottifestival.it  o telefonare al numero +39 329 126 07 32  La biglietteria, presso il VIOTTI CLUB via G. Ferraris 14, Vercelli, è aperta dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 18.50 e un'ora prima del concerto presso il  TEATRO CIVICO in Via Monte di Pietà, 15 – 13100 Vercelli

Top

Prenota ora il prossimo concerto.
I concerti del Viotti Festival sono acquistabili presso la biglietteria on line attiva al seguente link:

PRENOTAZIONE CON ANY TICKET

BIGLIETTI ON LINE