1      
   Home  
 
           


INTEGRALE DELLE SONATE DI BEETHOVEN (parte IV)
Continua l’esplorazione delle Sonate beethoveniane da parte del colto e raffinato pianista Filippo Gamba che, per la stagione 2018/2019, proporrà la piccola Sonata op. 54 accostata alla scintillante op. 53 ’Waldestein’ per finire con la turbolenta e romantica op. 57 ’Appassionata’.
VENERDì 22 FEBBRAIO 2019 ORE 21 - Teatro Civico di Vercelli
Immagine

MASQUERADE
Il Duo Schiavo Marchegiani ospite del Viotti Festival per lo spassoso e irresistibile Carnevale degli animali di Camille Saint-Saëns unitamente alla Camerata Ducale diretta da Guido Rimonda. In programma anche pagine paganiniane.
SABATO 2 MARZO 2019 ORE 21, Teatro Civico - Vercelli
Immagine

RITORNA CDJ
Secondo appuntamento di stagione con la Camerata Ducale Junior. Sarà la qualificante presenza di un illustre maestro preparatore quale la violinista armena Sonig Tchakerian a garantire la coesione dell’ensemble under 20 e a farlo crescere ulteriormente portandolo a risultati strepitosi. Solista la viola di Leonardo Taio, per un programma dedicato a Vivaldi e Telemann. Ingresso libero.
SABATO 9 MARZO 2019 ore 21 Chiesa di Santa Maria Maggiore - Vercelli
Immagine

INTEGRALE BEETHOVENIANA (QUARTETTI)
Prende il via con il terzo appuntamento della rassegna Green Ties, l’esecuzione dell’integrale dei Quartetti di L. van Beethoven. Il giovane ma già super affermato Quartetto Adorno, vincitore di innumerevoli premi internazionali, è responsabile di questo progetto che avrà durata pluriennale.
DOMENICA 17 MARZO 2019 ore 11, Sala Palamentino dell’Ovest Sesia, via Duomo 2 - Vercelli
Immagine

UN DUO A SPASSO TRA I SECOLI
Il mago del violino Leōnidas Kavakos accompagnato al pianoforte dall’eclettico Enrico Pace per uno tra i programmi clou della 21° stagione. Un’occasione ghiotta per ascoltare il tardoromantico Brahms, il novecentesco Enescu e il compositore contemporaneo greco Skalkottas.
VENERDì 22 MARZO 2019 ORE 21, Teatro Civico - Vercelli
Immagine

BROCHURE DEL 21º VIOTTI FESTIVAL
Sfoglia o Scarica la Brochure 2018-19 Immagine

VENDITA BIGLIETTI ONLINE
I concerti del Viotti Festival sono acquistabili presso la biglietteria on line attiva al seguente link:

BIGLIETTI ON LINE

Per chi fosse interessato a prenotare i biglietti per i prossimi spettacoli si rammenta di telefonare presso la sede dell’Associazione Camerata Ducale al numero +39 011 75 57 91 oppure scrivere una mail all’indirizzo: biglietteria@viottifestival.it .
BIGLIETTI

ON

LINE


 

   

 

Associazione Camerata Ducale
Via Nicola Fabrizi, 22 - 10143 Torino (Italy)

Follow us on FaceBook and Twitter

Ita 

P. Iva: : 07572340011