Get Adobe Flash Player


 
Ricerca nel Sito
   
 
  Cerca





Promo Live: IL BAROCCO DOPO IL BAROCCO








 
    1      
   Home  
 
           

DUCALE.LAB

Con l’esibizione del saxofonista Giacomo DiPalma si è conclusa la prima edizione del DUCALE.Lab – rassegna dedicata ai migliori giovani interpreti del Piemonte – realizzata nella suggestiva sede del Museo Leone. La violoncellista Camilla Patria (vincitrice del bando per il Conservatorio G.Verdi di Torino) si è aggiudicata il premio del pubblico consistente in una carta prepagata FELTRINELLI per un valore di €. 500.00.
Camerat
LA CULTURA CREA CULTURA – Concorso dedicato agli studenti delle scuole secondarie di Vercelli

Sabato 1 agosto sarà pubblicato il nome dello studente che si è aggiudicato la borsa di studio offerta dal Lions Club di Vercelli e consistente in un anno di studio presso la scuola P.A.Vallotti di Vercelli.
CONCERTO DI PRESENTAZIONE XVIII VIOTTI FESTIVAL

In occasione del concerto di apertura del XVIII VIOTTI FESTIVAL ,che si terrà sabato 19 settembre presso la chiesa di S.Cristoforo, verrà presentata la stagione concertistica 2015-2016. A brevissimo sarà pubblicato il cartellone completo che da quest’anno sarà costituito da tre settori ben distinti: la stagione orchestrale, i concerti di musica da camera e il progetto giovani. In anteprima i protagonisti: Richard Galliano, Frate Alessandro, Maria Perrotta, Francesca Dego e Francesca Leonardi, Davide Cabassi, Gianluca Cascioli, Pietro De Maria, Filippo Gamba, Veronika Eberle, Edicson Ruiz, Guido Rimonda, Maurizio Baglini e Silvia Chiesa, Paolo Restani, Davide Formisano, Roberto Prosseda , Maurizio Moretti, Trio Metamorphosi, Anna Kravtchenko.




Cultura

UN FESTIVAL DI CONTATTI... SU YOU TUBE

Non provate a negare, perchè ce ne accorgiamo dal numero di contatti che continua a crescere: seguire il Viotti Festival su YouTube vi piace, eccome se vi piace... Ma piace anche a noi: per questo vi offriamo due ricchi aggiornamenti. Qui trovate il video dedicato al concerto del 13 dicembre con Massimo Quarta, qui, invece, quello del concerto di Guido Rimonda del 15 novembre, Il barocco dopo il barocco. Buona visione e, soprattutto, buon ascolto!

GUIDO RIMONDA E LA CAMERATA DUCALE AL TG3


Bel servizio del TG3 Piemonte dedicato al concerto di Guido Rimonda e della Camerata Ducale intitolato Il barocco dopo il barocco, che lo scorso 15 novembre ha inaugurato ufficialmente la stagione 2014-2015. Una presenza televisiva che riconosce giustamente al Viotti Festival un ruolo da protagonista nel panorama culturale della nostra Regione. Vi siete persi il TG? Niente paura: per vedere integralmente il servizio basta cliccare qui.

 

   

 

Associazione Camerata Ducale
Via Nicola Fabrizi, 22 - 10143 Torino (Italy)

Follow us on FaceBook and Twitter

Ita 

P. Iva: : 07572340011