consulta anche/visit also:

www.camerataducale.it

www.guidorimonda.com


seguici su Facebook








 
    1      
   Home  
 
           


MODULO ON-LINE per la domanda di VOUCHER o DONAZIONE entro il 30.6.2020
Care abbonate e cari abbonati del Viotti Festival,

Purtroppo la situazione di emergenza sanitaria ancora in atto rende difficile formulare una previsione di ripresa dei concerti presso la sede del Teatro Civico.

Nell’impossibilità di riprogrammare i concerti, ci vediamo costretti ad annullarli a partire da quello di Pavel Berman del 29.2.2020 fino al termine della stagione.

In base alla recente normativa, art. 88 del DDL 17/3/2020 n. 18, il titolare dell’abbonamento alla stagione, non potendone usufruire per sopravvenuta causa maggiore, ha il diritto di chiedere il rimborso della quota non goduta nella forma di voucher spendibile entro un anno dalla sua emissione.
 
Immagine

Pur consapevoli del momento di grande difficoltà, ci permettiamo di chiedervi di considerare l’eventualità di rinunciare al voucher trasformandolo in una donazione a favore dell’Associazione Camerata Ducale. Questo per noi sarebbe una dimostrazione concreta di vicinanza e di sostegno alla nostra Associazione e agli artisti che collaborano con noi.

Ringraziamo sinceramente coloro che decideranno di diventare nostri sostenitori in questo delicato momento e, se acconsentiranno, pubblicheremo i loro nomi nei materiali stampati, sul sito web e sui canali social.

Potete compilare il modulo per richiedere il voucher o dichiarare la donazione cliccando QUI entro il 30 giugno 2020, allegando la copia dell’abbonamento.

Stiamo lavorando per progettare la prossima stagione 2020-2021 per offrirvi ancora una volta grande musica e speriamo nei mesi estivi di potervi proporre alcuni appuntamenti musicali con nuove modalità che ci permettano finalmente di ritrovarci.

Augurandoci di rivedervi presto, vi inviamo i nostri più sentiti saluti.

Viotti Festival & Camerata Ducale

VENDITA BIGLIETTI ONLINE
BIGLIETTI ON LINE

Per chi fosse interessato a prenotare i biglietti per i prossimi spettacoli si rammenta di telefonare presso la sede dell’Associazione Camerata Ducale al numero +39 011 75 57 91 oppure scrivere una mail all’indirizzo: biglietteria@viottifestival.it .
BIGLIETTI

ON

LINE


 

   

 

Associazione Camerata Ducale
Via Nicola Fabrizi, 22 - 10143 Torino (Italy)

Follow us on FaceBook and Twitter

Ita 

P. Iva: : 07572340011